La Nostra Azienda

La Red Stamp nasce nel 2005 dall’intuizione di Alessandro e Simone Redaelli, dedicandosi principalmente alla realizzazione di stampi per materie plastiche e per tranciatura lamiere nello stabilimento di Camparada (MB).

L’azienda si ingrandisce con rapidità avviando piccole produzioni di macchinari inerenti all’assemblaggio e alla produzione di materie plastiche e per tranciatura lamiere e per stampi in alluminio per EPS ed EPR.
Realizzazione di prototipazione rapida con diversi tipi di materiali vantando macchine fino a 5 assi con campo di lavoro 2700X1700.

Nel 2009 la società si trasferisce nel nuovo e moderno stabilimento di Correzzana (MB), dove l’azienda può contare su 1000m² di spazi dedicati a macchine utensili e ad isole di lavoro.

Nel 2010 la Red Stamp potenzia la struttura tecnica ed avvia una serie di attività diversificate che spostano il know-how dell’azienda verso la realizzazione di prototipi e stampi per materiali espansi; senza trascurare lo stampaggio di particolari in lamiera.Possiamo realizzare attrezzature per l’assemblaggio di complessivi sia in plastica che in lamiera.

Un parco di macchine utensili all’avanguardia permettono la produzione di svariate tipologie di prodotti finiti, come stampi realizzati con macchine di taglio a filo o a tuffo.